Archivio

La moda prende il largo: il Fashion inaugura la stagione estiva 2014

Si è tenuta domenica 22 Giugno 2014 la sfilata di moda che nella bellissima cornice estiva del lido la Cucaracha di Catania ha riunito un nutrito gruppo di appassionati di stile e non solo. L’agenzia G.A.R. Eventi della brillante organizzatrice Gianna Azzaro è riuscita a mettere insieme uno spettacolo capace di coniugare al tempo stesso fashion e intrattenimento, moda e show che in un sodalizio perfetto, grazie anche alla presenza di un backstage sempre attivo ed efficiente, hanno reso la serata piacevole e divertente.

Il vero protagonista di questo evento è stato sicuramente l’outfit estivo di questa stagione 2014, proposto da vari negozi siti a Catania e provincia: bikini e costumi interi estremamente colorati ed appariscenti ricchi di frange e paiettes, abiti mare leggeri e fluttuanti, il tutto impreziosito da gioielli altrettanto brillanti e vivaci di pietre dure che rendono giustizia alla personalità di questa figura femminile dei giorni nostri; una donna sensuale e leggiadra, spiritosa e divertente, con la voglia di osare e sentirsi forte e sicura di sé.

Ma la vera sorpresa della serata sono stati i più piccoli: bambini e bambine che, con la spensieratezza e l’ingenuità che li contraddistingue, hanno sfilato sulla passerella mostrandosi felici e divertiti nel farsi vedere con degli abiti pensati esclusivamente per loro. A completare il tutto, oltre alla proposta di tre eterei abiti da sposa floreali, veri e propri vestiti da favola, un simpatico omaggio alla nostra nazionale di calcio con tanto di inno e degli inaspettati ma sorprendenti fuochi d’artificio.

Da eventi come questo si percepisce quanto la moda, indipendentemente dal luogo, sia un cuore pulsante che se alimentato dalla passione e dalla ardente motivazione di persone che lavorano sodo, si fa sentire sempre forte e vibrante più che mai; e mentre a Milano sono tutti in fermento per la tanto attesa fashion week, noi qui non siamo da meno.

 

Maria Aiello

In alto