Cronaca

La neve ad Adrano, foto e aggiornamenti del 18 gennaio

Foto di Carlo Verzì

Adrano. Inedito risveglio per gli abitanti del comune di Adrano questa mattina. Grazie alle nevicate di ieri e della scorsa notte nel comune etneo si sono accumulati mediamente 5 cm di neve, fenomeno che non si verificava da diversi anni. Molte scuole sono rimaste chiuse, cosi come la villa comunale, e tantissimi sono i disagi registrati alla circolazione. Il passaggio delle auto, infatti, rende le strade ghiacciate e per gli automobilisti sono tanti i rischi. Le strade con pendenza e poco trafficate si sono trasformate in vere e proprie “trappole” e numerose auto e mezzi pesanti sono rimasti in panne, specie nelle strade di accesso e uscita della città. Le condizioni meteorologiche rimangono instabili, si alternano infatti sprazzi di sole a temporali di neve.

Ecco alcune foto scattate dalla nostra redazione e dai nostri lettori (puoi inviarci le tue foto all’indirizzo [email protected] oppure con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook):

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto