Eventi

La “Palestra Informatica” del City Lab si arricchisce di un nuovo programma di apprendimento informatico per gli utenti.

citylab_468

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Da settembre nuovo programma di apprendimento informatico, con sedici ore di esercitazioni, per gli utenti della “Palestra Informatica” del servizio di Internet point del Comune di Catania. La nuova risorsa arricchirà lo studio dei partecipanti ai corsi di alfabetizzazione informatica, un servizio totalmente gratuito dell’assessorato Pubblica Istruzione, Sport e Pari Opportunità, al quale chiunque può iscriversi e frequentare nella sede dell’Ufficio City Lab di via Sant’Agata 3.
Con il nuovo programma gli utenti, accompagnati “passo passo” nell’apprendimento dagli operatori della struttura, impareranno le nozioni base relative all’utilizzo del PC, della navigazione internet e della gestione dei file di testo con programma word, un approccio iniziale per imparare a muoversi nel mondo dei computer, tablet e telefonini.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto