Sport

La Planet Strano Light comincia a impostare le strategie per la prossima stagione agonistica

sopra le confermate, sotto le 3 della roomy

INTERVENTI D’ORGANICO SULLE GIOVANI. ALCUNE CONFERME PER IL TEAM DI B2: FIAMMA GIUFFRIDA ANCORA CON LA PLANET.

LEONARDI, PUGLISI E DI LORENZO: SCENDE IN CAMPO IL PROGETTO DI SINERGIA CON LA ROOMY

 

PEDARA

Si è lavorato sui nuovi innesti nelle passate settimane in casa Planet Strano Light. Le prime conferme ed i primi atti di sinergia con la Roomy hanno caratterizzato invece questi giorni di metà luglio.

Vestirà ancora la maglia del team pedarese la opposto Fiamma Giuffrida, diciassettenne, capitano dell’Under 18 che si è rivelata ben più di una certezza per larga parte della scorsa B2 e “monumentale” all’interno della compagine che ha conquistato la Prima divisione. Al pari di Benedetta Scollo (centrale), Ivana Barbagiovanni (alzatrice) e Margherita Cardella (schiacciatrice), tre giocatrici classe 2000 che la Planet proietterà nel contesto della prima squadra: in sintesi, ben quattro conferme, tutte improntate sulla valorizzazione del settore giovanile come da tradizione in casa biancorossonera. (NELLA FOTO IN ALTO)

L’intesa con la Roomy club. Primi segni tangibili: la opposto Giorgia Leonardi e la centrale Federica Puglisi (due 2002), la schiacciatrice Claudia Di Lorenzo (2001). Tre ragazze cresciute nel sodalizio catanese di Giovanni Barbagallo che saranno inserite nel contesto di B2 (NELLA FOTO IN BASSO). Insieme, come detto, alle quattro confermate ed alle cinque che sono state ufficializzate ad inizio mese: la schiacciatrice Alessandra Marino, la opposto Laura Loddo, l’alzatrice Ramona Ricchiuti, l’attaccante Valentina Fedeli ed il libero Rossana Gueli.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto