Sport

La San Giuseppe Adrano vince e convince nella trasferta di Fiumefreddo

Domenica 14 febbraio,  (seconda  di ritorno del campionato di serie D) Papiro Volley Fiumefreddo – San Giuseppe Adrano 0-3.

Partenza sprint delle ragazze di mister Lo Cicero che si portano sul 8 a 2,  fase centrale del set con  recupero delle padrone di casa sul 16 a 16, chiusura ancora di marca adranita  il set termina 25 a 21.
Al cambio di campo la San Giuseppe Adrano mostra più convinzione e cinismo, così da vincere il secondo set con un rotondissimo 25-11, punteggio replicato  pure nel terzo set a testimonianza di una netta superiorità tecnica.
Esame trasferta dunque superato da parte delle ragazze di Adrano contro il  Papiro Volley che  insieme al Giavì Pedara era considerata una delle squadre più in forma del torneo. Prestazione sicuramente lodevole per la San Giuseppe, con miglioramento rispetto all’ultima partita in  ricezione ed efficacia in crescita anche in battuta.

Classifica invariata nelle prime tre posizioni, vincono pure la Nike Volley e la Pallavolo Sicilia,  al quarto posta approda il Misterbianco che nello scontro diretto supera  il Giavì Pedara  3 a 1.
Invito al tifo esteso a tutta Adrano per la prossima partita casalinga h. 11.30 di domenica 21 febbraio   San Giuseppe – Kentron Enna, l’imperativo è vincere per  arrivare al meglio alle sfide di vertice delle giornate successive.

Carmelo Farinato

In alto