Sport

La San Giuseppe vince con l’ Open Club e ritrova il secondo posto in campionato

pallavolo_

Prima di ritorno del campionato di  pallavolo femminile  di serie D  in trasferta al Palazurria contro l’ Open Club, per  la San Giuseppe Adrano è  l’occasione per dare continuità agli ultimi risultati positivi.

Nonostante lo “spaesamento” dovuto alla grandezza dell’impianto catanese, le adranite partono molto forte vincendo i primi due set rispettivamente per 25-14 e 25-11,  conducendo fino al 15-10 del terzo, quando arriva il consueto black-out mentale difensivo e   la  rimonta dell’ Open Club che s’impone per 25-16, accorciando le distanze sull’1-2.  Nel quarto set la San Giuseppe “senza infamia e senza lode” conquista la partita.
Con questa vittoria la squadra adranita sale al secondo posto in campionato, grazie alla migliore differenza set sulla  Nike San Cataldo (sconfitta 0-3  dal Giavì Pedara), a quattro punti dalla capolista Pallavolo Sicilia.

Lo Staff di mister Lo Cicero  riprenderà gli allenamenti settimanali, in vista della importantissima trasferta a Fiumefreddo, con la Papiro Volley: obiettivo la quarta vittoria consecutiva.

L’incontro di cartello della prossima giornata si giocherà a Misterbianco tra la Turbo Powerful e l’arrembante Giavì Pedara ( quinta contro quarta in campionato).

Pietro Benina

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto