Cronaca

Lancio di sassi alle auto in transito, denunciati tre minori

Carabinieri_auto 2

Motta Sant’Anastasia. Avevano trovato nel “lancio del sasso” lo sport preferito, tanto che da giorni si appostavano lungo la Strada Provinciale 13 per buttare i sassi alle auto in transito, creando seri pericoli per gli occupanti dei mezzi e causando danni a numerose vetture (tre solo nella serata di ieri).

Ricevute numerose segnalazioni, i carabinieri della stazione di Motta Sant’Anastasia hanno avviato le indagini, individuando gli autori dello stupido gioco, che si nascondevano in una struttura abbandonata in prossimità della strada: si tratta di tre minori tra i 16 e i 17 anni, tutti denunciati alla Procura della Repubblica per danneggiamento in concorso e getto pericoloso di cose in concorso.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto