Archivio

Lavoratori Simei in Municipio. Consoli: “Risolveremo tutto entro settembre”

Palazzo degli elefanti

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il vicesindaco di Catania Marco Consoli e l’assessore al Bilancio Giuseppe Girlando hanno incontrato questa mattina i lavoratori della Simei, la ditta che gestisce la manutenzione l’illuminazione pubblica in città, che hanno inscenato in piazza Duomo, di fronte a Palazzo degli Elefanti, una composta e civile protesta. Consoli e Girlando hanno assicurato lavoratori e sindacati che entro pochi giorni l’amministrazione comunale pagherà una prima fattura di circa 200 mila euro, che permetterà alla ditta d sbloccare il Durc, e che entro questo mesedi settembre chiuderà l’annoso contenzioso ponendo fine ad una vicenda che aveva messo a rischio una settantina di posti di lavoro.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto