Archivio

Lavori stradali notturni della Circumetnea in un tratto di Corso Martiri della Libertà.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Lavori stradali notturni sono previsti in un tratto di corso Martiri della Libertà dalle ore 21 di martedì 13 ottobre fino alle ore 6 di mercoledì 14 .
I lavori, eseguiti dal Ministero alle Infrastrutture, Gestione Governativa della FCE, riguardano le prove di carico sulla galleria della Circumetnea.
Per effettuare i lavori si rendono necessarie delle variazioni al transito veicolare. In particolare è prevista la chiusura di corso Martiri della Libertà, nel tratto da via De Nicola a via Crispi.
Nel corso della chiusura, il transito veicolare proveniente da piazza Stesicoro e diretto a piazza Giovanni XXIII sarà deviato lungo le vie Crispi e Archimede. I veicoli, invece, provenienti da piazza Giovanni XXIII e diretti in piazza Stericoro , seguiranno il percorso di via Marchese di Casalotto e via Crispi.
Le strade chiuse e i percorsi alternativi saranno evidenziati  con segnaletica temporanea. Nella zona interessata,  saranno dislocate pattuglie della Polizia Urbana per assicurare il corretto flusso veicolare.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto