Politica

Le meraviglie della giunta Bianco anche sui social. A spese dei cittadini.

Ancora una volta l’amministrazione Bianco ricorre alle tasche dei cittadini per sponsorizzare se stessa.
Il giornale cartaceo Catania comunica, con 46 foto del sindaco su 36 pagine, non era sufficiente per raccontare le meraviglie (alcune non ancora attuate o realizzate da altri) della giunta che, nell’era dei social, vuole curare la sua immagine anche su Facebook, Twitter, Google Plus, Youtube e Instagram.
Proprio oggi Pina Rapicavoli, consigliera di circoscrizione del gruppo Con Bianco per Catania, contestando le critiche al progetto del muro del Tondo Gioeni, ha puntato il dito contro “il sistema, ben descritto dal compianto Umberto Eco, delle bufale che dai social si propagano dappertutto”.  Si metta d’accordo, allora, con il suo sindaco e gli dia adeguati consigli, perché il recente provvedimento dirigenziale 15/21/DIR , datato 11 febbraio, impegna 19.764 euro del bilancio 2016 proprio per “armonizzare una campagna di comunicazione e marketing  digitale”.
Il servizio sarà affidato, tramite cottimo fiduciario, ad una ditta esterna. Possibile – ci chiediamo – che nell’esercito dei dipendenti comunali o nel nutrito ufficio stampa del sindaco Bianco non si siano trovate competenze per svolgere questo incarico e che si debbano sempre depauperare le casse comunali?

Meetup Catania5stelle.it

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto