Archivio

Librino: arrestato per aver rubato tubazioni in ferro

Polizia

Lo scorso 16 maggio, personale della Polizia di Stato ha arrestato Giuseppe Distefano (classe 1980) per furto aggravato. Nello specifico, alle ore 11.30, a seguito di segnalazione su linea 113, personale delle volanti dell’UPGSP si è recato in viale Bummacaro, nel rione “Librino”, dove era stato segnalato un individuo intento a rubare delle tubazioni in ferro all’interno dei garage di un condominio. Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato l’individuo, mentre era intento a caricare su di una moto-ape circa 80 metri di tubazioni in ferro costituenti le condutture di adduzione dell’impianto antincendio dei locali garage. Alla luce di quanto sopra su disposizione del P.M. di turno il malvivente, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima fissata per le la mattina odierna.

                                   @MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto