Archivio

Librino: arrestato spacciatore “in trasferta”

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, il 27enne Gianluca Calì, di Gravina di Catania, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Facce nuove reclutate dai clan per piazzare la droga in una delle zone più redditizie del capoluogo etneo sul fronte del traffico e lo spaccio di ogni tipologia  di stupefacente. Questo è quanto accertato ieri sera dai militari del Nucleo Operativo che, in Viale Grimaldi, nel popoloso quartiere di Librino, nello svolgere un servizio antidroga, hanno sorpreso il giovane gravinese mentre smerciava “marijuana” ad alcuni clienti. Perquisito, è stato trovato in possesso di 36 dosi della medesima sostanza e di 360 euro in contanti, incassati dalla vendita della droga. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto