Cronaca

Librino, scovata ingente quantità di marijuana

CATANIA –  Nel pomeriggio di mercoledì scorso, agenti del Commissariato di Polizia di Librino hanno rinvenuto e sequestrato in viale San Teodoro 2,8 kg di marijuana a carico di ignoti.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio espletato in viale San Teodoro 8 con l’ausilio di unità cinofile antidroga, ispezionando i vari spazi comuni, all’interno di un tombino sono stati rinvenuti 31 sacchetti di plastica al cui interno vi erano ben 1535 involucri in carta stagnola contenenti la citata droga.

E’ di tutta evidenza che il quantitativo sequestrato era pronto allo smercio in quella che rappresenta una nota piazza di spaccio in cui continuano incessantemente i servizi di repressione da parte della Polizia di Stato. Nel corso del medesimo servizio, grazie alla collaborazione di due squadre dell’Enel, sono state denunciate per furto di energia elettrica 12 persone residenti nello stesso stabile che si erano allacciate abusivamente alla rete elettrica, sono state segnalate alla Prefettura due persone per uso personale di sostanza stupefacente, sono state effettuate 3 perquisizioni domiciliari e controllate 4 persone agli arresti domiciliari.

In alto