Archivio

Licandro incontra i giovani “Catania pass tour”

pass

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

L’Assessore alla Cultura e al Turismo Orazio Licandro e il consulente del Sindaco per il Marketing territoriale Livio Gigliuto hanno dato il benvenuto a Catania ai partecipanti, una cinquantina, al Catania pass tour, giovani provenienti da tutta Italia che hanno girato la città raccontando sui social network le sue attrattive e i suoi umori. Nel corso dell’incontro l’Assessore ha ricordato come l’iniziativa rappresenti “il segno di un intenso lavoro di promozione della città attraverso i canali di comunicazione, soprattutto i social media: non è un caso che la reputazione di Catania sia al top sui social”. Gigliuto ha sottolineato come “i nuovi strumenti di comunicazione permettano di dar vita a una strategia partecipata di promozione del territorio, in cui ogni turista può dare il proprio contributo al marketing territoriale della città”. L’Assessore ha anche parlato dello strumento della Catania pass, la card turistica della città realizzata dal Comune di Catania con Amt e Museo Diocesano, che consente di visitare musei e monumenti della città.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto