Cronaca

Makerfever-mask, il top delle mascherine in stampa 3D

Per chi ama lo Sport ma non solo! Makerfever-mask è “la” mascherina riutilizzabile, confortevole, che aderisce bene al viso e compatibile con svariati filtri.

Molte le caratteristiche che rendono questa mascherina unica:

il look originale, grazie al suo design e alle combinazioni di colore delle  tre parti di cui è composta: quella a contatto con la pelle del viso è in morbido TPU che può essere lavato a temperature fino a 60 gradi. La griglia  esterna e il ferma filtro interno sono in PETG, lavabile a temperature fino a 45-50 gradi. 

Duttile e confortevole  grazie alla scelta del  filtro,  leggero o elevato (classe MERV -14 secondo lo standard ASHRAE 52.2.) a seconda se la si indossi all’aperto, per fare sport;  o in luoghi chiusi, affollati, polverosi.

Versatile e fresca: l’aria calda espirata non si espande su tutto il viso e ciò riduce la sensazione di caldo, ottima soprattutto nei mesi estivi!

Igienica: i materiali inerti che la compongono resistono a muffe e batteri. Può essere disinfettata con i comuni igienizzanti per utilizzo domestico.

 Ecologica: cambia solo il filtro e riutilizza la tua mascherina tutte le volte che vuoi! darai una mano all’ambiente.

 Anti-appannamento: potete indossare i vostri occhiali sopra la mascherina che aderendo al naso non darà il fastidioso effetto appannamento. 

Confortevole, per l’elastico lungo ma regolabile e rivestito di tessuto, è per la progettazione in più taglie così da  adattarsi alle dimensioni facciali di chi la indossa.

Onesta: l’abbiamo provata e possiamo dire che mantiene tutte le promesse, a livello estetico è uno schianto! non è dotata di alcuna certificazione, non costituisce né un dispositivo medico né  dispositivo di protezione individuale 

Over the Top

Il nostro conterraneo Giuseppe Anzalone, creatore di https://www.makerfever.com/mask, concede ai lettori del giornale uno speciale  coupon sconto del 20% valido fino a fine giugno per l’acquisto sul portale https://www.etsy.com/shop/MAKERFEVER della mascherina 3D, basta inserire il codice LAGAZZETTACATANESE

In alto