Archivio

Mancanza di permessi: denunciati e multati diversi commercianti

1412252569-polizia-volante

Continuano i controlli della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Catania a non essere in regola, questa volta: il “Chiosco Catanese” il cui titolare veniva contravvenzionato in quanto aveva collocato sul marciapiede a fianco all’attività 3 frigoriferi e 1 tenda veranda avendo abusivamente occupato il suolo pubblico; la discoteca “Chocolate Party” il cui responsabile veniva indagato in stato di libertà per aver attivato abusivamente un esercizio pubblico di discoteca e contravvenzionato per aver tenuto una serata danzante senza essere in possesso del certificato rilasciato dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui pubblici spettacoli e della prescritta autorizzazione di Polizia, che controlla il rispetto delle condizioni di sicurezza della struttura a tutela del pubblico.

Inoltre, sono stati sottoposti a controllo alcuni esercizi pubblici per la somministrazione di alimenti e bevande dove veniva accertato che il titolare, di uno di questi esercizi, conduceva l’attività senza aver fatto comunicazione all’autorità comunale e non aveva provveduto a registrare lo stabilimento presso l’autorità sanitaria provinciale.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto