Archivio

Martedì 8 dicembre dalle ore 17:00, allo Sheraton Hotel di Aci Castello (CT), la seconda edizione del Premio di Catania Al Vertice“I Nostri Campioni”

catania al vertice logo

“Sono particolarmente soddisfatto per la grande partecipazione di sportivi catanesi che hanno deciso di sposare il nostro progetto. Catania Al Vertice che mi onoro rappresentare come Presidente, avrebbe voluto premiare tutti coloro che praticano lo sport ad ogni livello, in ogni angolo della nostra terra. Cosi attacca il Presidente Nello Russo. Questo premio  vogliamo condividerlo con tutte le 24 società che con grande senso di partecipazione, sono letteralmente scese in campo. Nella splendida location che ci accoglie, premieremo  i “nostri campioni”, coloro che ci rappresentano con una passione immensa  nelle varie discipline sportive. Quest’anno, la seconda edizione, sarà ricca di novità, tra i premiati  avremo anche rappresentanti di società che generalmente non vengono considerate , o meglio, non riescono ad avere la giusta visibilità-Chiude il presidente- per contribuire a dare lustro al premio ci saranno anche grandi personaggi dello sport, che ci onoreremo di ospitare.”  Il comitato organizzatore del premio,  ha reso noti alcuni dei premiati eccellenti, volti che hanno scandito il tempo, tra passato e presente:  Il centravanti mai dimenticato, quel numero 24 indossato da Jonatha Spinesi, giocatore che ha strappato lacrime di gioia per l’ultima promozione in serie A, il bomber che ha legato la sua vita a Catania, sposandone: Storia, Cultura e Tradizioni. Altro personaggio che ha toccato il cuore degli sportivi catanesi è sicuramente  Concita di Mario,  maestra di vita e di nuoto sincronizzato. Con la sua grinta e determinazione è riuscita a portare la sua  società e le sue atlete in una dimensione internazionale.

 

 

QUESTE LE 24 SOCIETA’ CHE COMPONGONO CATANIA AL VERTICE:

ALLE MENZIONATE NELL’ELENCO SI AGGIUNGONO, LA WATER POLO ACICASTELLO E LA PALLANUOTO ACESE CHE MILITANO RISPETTIVAMENTE NEI CAMPIONATI DI SERIE B E SERIE C.

Item Nuoto Catania

Famila Muri Antichi

SNT Messaggerie Volley Misterbianco

Coordiner Club Catania

Catania F.C. Librino Calcio a 5

Jomar Canoa Polo Catania

Polisportiva Nautica Katana

Sport Club Ognina

Elephants Catania Football Americano

San Gregorio Rugby 1990

L’Ekipe Orizzonte

Come Ginestre

Rainbow Catania Basket

Polisportiva Canottieri Catania

Dai-Ki Dojo Jiu Jitsu Academy

Ascam Arti Marziali Mascalucia

Gruppo Sportivo Canoa Catania

Catania 2000 Atletica Leggera

Syncro Med Muriantichi

Città di Misterbianco Ciclismo

Team Toscano Giarre

Methodos Scherma Sant’Agata Li Battiati

catania al vertice logo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto