Cronaca

Mascalucia. Soccorsa persona caduta in un pozzo

_rid0Nella tarda mattina di oggi, giovedì 17 marzo, i vigili del fuoco di Catania sono intervenuti per soccorrere una persona caduta in un pozzo in località Mascalucia.
L’uomo, un dipendente comunale, stava operando per ripulire con un decespugliatore una zona di terreno, ma inavvertitamente ha ceduto una struttura in cemento che ricopriva un pozzo in disuso e l’operaio è caduto all’ interno del pozzo per uno profondità di circa 12 metri.

 

_rid4
Sono intervenute la squadra  del nucleo SAF ( speleo alpino fluviale) del comando di Catania, i sommozzatori e la 1a partenza  della Centrale.
Fortunatamente l’uomo ha riportato so
lo la rottura di una vertebra  e ferite agli arti. Lo stesso è stato affidato al personale medico e trasportato in ospedale.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto