Archivio

Maxi sequestro a Catania, mille chili di marijuana viaggiava su tir rubato

marijuana_misterbianco

marijuana_misterbiancoCatania. Ieri sera, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, nel corso di un servizio antidroga,  in Via Gaetano di Giovanni a Catania (Nesima),  sono riusciti ad individuare e sequestrare un furgone Citroen JUMPER che trasportava nel vano di carico ben 500 piante di canapa indiana già essiccata (circa 1000 chili). A bordo del mezzo erano stati notati alcuni individui che vedendo i CC sono riusciti a fuggire. Il mezzo, utilizzato per il trasporto della droga, è risultato rubato a Catania il 10 settembre scorso. Le piante erano sicuramente destinate a rimpinguare, dopo l’opportuna lavorazione, il fiorente mercato al dettaglio gestito dalle cosche catanesi che, nello specifico,  avrebbero potuto introitare almeno MEZZO MILIONE DI EURO. Sono in corso degli approfondimenti investigativi per identificare i corrieri ma soprattutto individuare il/i  destinatario/i dell’ingente carico di droga.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto