Eventi

Meetup 5.1 adotta un’aiuola ad Adrano

Il Meetup 5.1 Adrano è lieto ed orgoglioso di invitare tutti i cittadini Sabato 17 Novembre 2018, all’inaugurazione di Piazza Alcide De Gasperi, congiuntamente all’Amministrazione comunale che con sensibilità ambientale e senso civico ci ha concesso questo spazio.
L’Adozione di spazi comuni sottintende l’amore per la comunità, prendersi cura di scorci di città da parte dei cittadini contribuisce a stimolare l’amore per ciò che appartiene a tutti Noi ci auguriamo che sempre in più persone si inneschi un senso virtuoso, che al di là dei colori e delle ideologie politiche possa contribuire ad incrementare ed ampliare quel tessuto sociale e collaborativo che a volte è frammentario e carente.
Questa settimana,inoltre, ricorre la Giornata nazionale dell’albero ed il Meetup 5.1 Adrano intende coniugare la propria festa per l’adozione di Piazza Alcide De Gasperi con tale ricorrenza, rinfoltire la presenza di piante negli spazi urbani ha molti significati, quello che ci piace ricordare di più e che un ambiente naturale ci riconduce ad una dimensione più in equilibrio con noi stessi e con gli altri. Un ambiente piacevole ci aiuta a liberarci dello stress ed è capace di ridare armonia alle nostre anime.
Vi aspettiamo numerosi Sabato prossimo alle ore 10,00 a Piazza A. De Gasperi.
Agli intervenuti verrà offerto un piccolo omaggio che inneschi un nuovo modo di approcciarsi alla vita sociale, introducendo concetti come quello degli orti domestici.
5.1 sempre in aggiornamento … e in MoVimento

In alto