Archivio

Meteo, in Sicilia orientale sarà allerta arancione anche venerdi 2 ottobre

allerta meteo 2 ottobre 2015

allerta meteo 2 ottobre 2015Palermo. L’atteso bollettino del Dipartimento Regionale di Protezione Civile è già in vigore a partire dalle ore 16:00 di oggi e rimarrà attivo fino alle 24:00 di venerdi 2 ottobre. Secondo quanto previsto, per tutta la giornata di oggi permane su tutta l’isola l’allerta “arancione” per il rischio idrogeologico a causa dei temporali che a macchia di leopardo continueranno a verificarsi più o meno in tutta la regione.

Su gran parte della Sicilia migliorerà domani, dove l’allerta passerà da arancione a giallo, ad eccezione della parte orientale dell’isola (catanese compreso) dove di potranno ancora registrare quantitativi elevati di precipitazioni.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto