Cronaca

Migliaia di Cd, Dvd, giochi per consolle e occhiali da sole sequestrati dalla Polizia di Stato

sequestro_cd

Catania. Una fuga troppo affrettata, alla vista della Polizia, ha permesso di attirare l’attenzione degli agenti delle Volanti che sabato scorso, in via Naumachia, si è imbattuto in un extracomunitario che si è dato alla fuga a bordo di uno scooter appena uscito da un’abitazione. I poliziotti hanno quindi perquisito l’appartamento da cui usciva l’uomo ed hanno rinvenuto e sequestrato tra 15mila e 20mila pezzi di Cd musicali, film, giochi per consolle ed occhiali da sole, destinati al mercato illegale e di un valore diverse decine di migliaia di euro. L’extracomunitario locatario dell’immobile è stato denunciato per ricettazione e la locataria dell’immobile, che ne riscuoteva l’affitto, è stata denunciata per favoreggiamento della permanenza dello straniero sul territorio nazionale in quanto non regolare.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto