Archivio

Migranti. Il Prefetto Federico si congratula con il Procuratore Salvi

sssbarco-462x400

Catania. Dopo le ultime delicate e difficili vicende riguardanti i flussi migratori che giornalmente si muovono verso le coste siciliane, il Prefetto di Catania Maria Guia Federico ha espresso solidarietà e apprezzamento per il Procuratore della Repubblica di Catania Giovanni Salvi. Ecco il testo integrale diffuso a mezzo stampa:

IL PREFETTO DI CATANIA MARIA GUIA FEDERICO ESPRIME SOLIDARIETA’ E APPREZZAMENTO AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA  PRESSO LA PROCURA DDA DI CATANIA DOTT. GIOVANNI SALVI  PER L’ENCOMIABILE IMPEGNO PROFUSO NELLE COMPLESSE PROBLEMATICHE CHE AFFLLIGGONO QUESTO TERRITORIO. DI RECENTE PER LE INIZIATIVE DI CONTRASTO ALLA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI, COME SEMPRE EFFICACI E CARATTERIZZATE DA UNA PROFONDA SENSIBILITA’.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto