Archivio

Misterbianco. conclusa la settimana della promozione alla vita

settimana della vita

Nelle scorse ore si è conclusa la “Settimana della promozione alla vita”organizzata dall’Assessorato allo sport del Comune di Misterbianco e dall’associazione Cefam.
L’ iniziativa conclusasi con la “marcia della vita” in piazza Mazzini ed il Giardino dello Sport al campo Valentino Mazzola, è stata con la voluta dall’assessore allo Sport Federico Lupo per sensibilizzare i ragazzi ed gli adulti circa il valore educativo dello sport. Inoltre nel corso della settimana ha avuto luogo anche un incontro con associazioni ed atleti come Rosaria Cariotti, per affrontare il tema Sport e dell’integrazione. Nel corso della manifestazione è anche stata promossa una raccolta di fondi da parte dell’associazione Sclerosi Tuberosa Onlus a sostegno della ricerca.

Federico Lupo ha dichiarato: “In un momento in cui si parla tanto oggi si é passati all’azione con una presenza viva e partecipe di una Misterbianco che vuole fare.”

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto