Eventi

Misterbianco. In occasione dei festeggiamenti, bus navetta gratuito con il Santuario Madonna degli Ammalati

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

L’amministrazione comunale in occasione degli annuali festeggiamenti in onore della vergine come ogni anno, per agevolare i cittadini ed evitare nel contempo di ingolfare le strade vicine al santuario, ha istituito un servizio di bus navetta gratuito.
Il servizio prenderà il via venerdì mattina e si concluderà lunedì 12 ed avrà come capolinea di partenza piazza Falcone.
Il servizio funzionerà venerdì dalle ore 7 alle 12, sabato e domenica dalle 7 alle 14,000 e dalle 17,00 alle 22,30 e lunedì dalle 7 alle 11,00. I cittadini potranno salire sui bus oltre che al capolinea all’incrocio delle vie Kennedy/S. Nicolò, Matteotti/S. Nicolò, davanti l’ufficio postale, S. Rocco/Romero, Madonna degli Ammalati/Verga, S. Giuseppe/dei Mulini e dei Mulini/Matteotti. Per il ritorno il capolinea è fissato in via Madonna degli Ammalati.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto