Cronaca

Modifiche alla mobilità di Giarre fino a domani

DIVIETO DI SOSTA E SENSO UNICO ALTERNATO CON DEVIAZIONE  TRAFFICO NEL TRATTO INIZIALE (LATO  NORD )  DI VIA DON L. STURZO

GIORNO 22 E 23 GIUGNO 2016

 

Si informa che da stamattina, a seguito ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, al fine di consentire  la posa di un cavo elettrico, è in vigore il divieto di sosta ambo i lati in Via Don L. Sturzo, nel tratto compreso tra il confine sud della proprietà Sicilia Hotel Spa (ex albergo Sicilia) e la cabina elettrica denominata “Agip” per circa 35 mt.

Inoltre, tenuto conto del notevole flusso veicolare e al fine di agevolare la circolazione stradale , sono stati messi in atto dei provvedimenti che hanno comportato  la deviazione della circolazione di via Don L. Sturzo, per tutti i veicoli provenienti da Nord con direzione  Catania, su via Brancati e quindi viale Aldo Moro.

Resta  inalterato il senso di marcia direzione Messina.

Tali disposizioni rimarranno in vigore fino a questa sera e saranno riproposti nella giornata di domani Giovedì 23 giugno dalle ore 07 e fino alla conclusione dei lavori, previsti a fine giornata.

 

In alto