Hobby & Hi-Tech

MonkeyAdvisor, la Start Up che mette in contatto aziende e consumatori

Monkey_advisor

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

In un periodo di profonda crisi della nostra società, un gruppo di giovani consumatori  ha ideato un metodo nuovo e tecnologico per incrementare l’economia del loro stesso paese, aiutando le piccole imprese e i commercianti di città a rilanciare le proprie attività e valorizzare i loro prodotti.

In un mondo in cui tutto è ormai  più grande di noi, in cui la globalizzazione e le multinazionali hanno preso il posto delle piccole attività, si ha bisogno di rimboccarsi le maniche ed aiutarsi l’uno con l’altro per riabilitare la società e portarla al passo coi tempi.

Nasce così MonkeyAdvisor, un progetto che sposa tradizione e innovazione, un’idea che coinvolge e connette i giovani pieni di voglia di fare e di impegnarsi con le imprese consolidate della stessa città per permettere un vero e proprio scambio di servizi , per sviluppare dei progetti che mirano a sostenere chi sta facendo impresa in Sicilia con chi ha voglia di fare qualcosa di nuovo.

MonkeyAdvisor è un’applicazione che si basa su un vero e proprio atto di sensibilizzazione nei confronti dei ragazzi e degli imprenditori, che con un minimo sforzo possono aiutarsi a vicenda e risanare l’economia ed allo stesso tempo la movida della propria città. L’impresa moderna deve sapersi inserire nell’ambiente ‘moderno’, coltivare le relazioni con le persone e usare le tecnologie per facilitare questo scambio. Monkey Advisor è tutto questo.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto