Politica

Morte Stella Rao. Falcone (FI): grave lutto per Catania

26396535
La scomparsa di Stella Rao rappresenta una grave perdita per il Foro di Catania, per la politica catanese, e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere una persona di così grande spessore e umanità. Esempio di concretezza e serietà, con Stella Alleanza Nazionale ha vissuto nel capoluogo etneo i suoi momenti di splendore. Presidente provinciale del partito, poi capogruppo al Consiglio Comunale di Catania, Stella Rao è stata rappresentante di una politica improntata al fare, ai  valori veri, una professionista stimata e autorevole. Alla famiglia, il mio personale profondo cordoglio”, lo dichiara l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto