Archivio

Multe e una denuncia per guida senza patente ad Adrano, usato anche un velivolo

Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, nel pomeriggio di ieri, nel comprensorio del comune di Adrano sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del Commissariato di Polizia, con l’utilizzo di 2 pattuglie del Commissariato di P.S. di Adrano, 6 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania ed 1 equipaggio della Guardia di Finanza, supportati da un velivolo del Reparto Volo di Reggio Calabria, finalizzati al controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al C.d.S., nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso di detto servizio sono stati identificate 65 persone, di cui una denunciata in stato di libertà per il reato di guida senza patente, ispezionati 33 veicoli, accertate ed elevate infrazioni al C.d.S., nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali.

Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne, al centro storico e al quartiere Monte Rosso con mirati posti di controllo e pattugliamenti

In alto