Archivio

Musica: presentata settima edizione One day music

one day music

Ieri nel corso di una conferenza stampa a Palazzo degli elefanti è stata presentata la settima edizione dell’ One day music che avrà luogo nella zona della Plaia di Catania. Alla conferenza erano presenti l’assessore alla Cultura e al Turismo Orazio Licandro, dell’organizzatore Marco Palazzolo del Barbara Disco Lab, il presidente ed il vicepresidente della Consulta giovanile del Comunedi Pierangelo Spadaro e Giulio Ciccia.
L’assessore Licandro ha dichiarato: “Il primo maggio un grande appuntamento con tanti importanti gruppi in uno scenario magnifico come quello della nostra Plaia”.

L’organizzatore Palazzolo, “In pochi anni questo è diventato uno dei festival più importanti del panorama Italiano”.
Spadaro, “Un giorno di divertimento, musica e senso di responsabilità”.

“Un grande appuntamento con tanti importanti gruppi in uno scenario come quello della nostra Plaia, tra la magnifica vista dell’Etna da una parte e quella del mare dall’altra. Un appuntamento che da anni ormai attira migliaia e migliaia di giovani e che il Comune di Catania, in una logica di collaborazione con i privati, sostiene adesso con convinzione, perché questa lunga giornata di musica possa ancora di più incontrare il favore di larghe fasce giovanili”.
Marco Palazzolo ha dichiarato: “Questo è diventato negli anni uno dei festival più importanti del panorama Italiano. Il progetto, nato nel 2009 per valorizzare la Plaia con una una festa che potesse stimolare la creatività e la cultura musicale, ha avuto una crescita di pubblico esponenziale. Dopo gli artisti internazionali del 2012, nel 2013 si sentì l’ esigenza di spazi più ampi su cui allestire palchi imponenti, servizi e altre attività”.


Dal canto suo Spadaro ha definito l’evento:

“Un momento importante in cui partecipazione giovanile e sinergia tra pubblico e privato per la prima volta si incontrano. Un giorno di divertimento, musica e senso di responsabilità”.

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto