Archivio

Musica troppo alta e occupazione abusiva di suolo pubblico. Sanzionati alcuni locali

Polizia

Catania. È stata la segnalazione dei vicini, infastiditi dal volume della musica troppo alto, a far scattare i controlli per il locale “D’altro canto”. Attraverso i tecnici e i rilevatori dell’ARPA, gli agenti della Polizia di Stato hanno accertato il superamento delle emissioni sonore consentite, aventi limite 3 db, raggiungendo addirittura 8,5 db. Un volume che letteralmente impediva agli abitanti della zona di riposare serenamente.

Nell’ambito dei controlli agli esercizi commerciali, inoltre, è stata accertata l’occupazione indebita di suolo pubblico presso il bar pasticceria “Romeo” e, per l’ennesima volta, presso la “Gelateria Pellegrino, il cui titolare è stato raggiunto da denuncia penale.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto