Cronaca

Nasce a Catania un comitato No Triv in vista del referendum del 17 aprile

comitato_no_triv

Catania. Anche Catania, da ieri, ha un comitato No Triv in vista del referendum del 17 aprile. Il comitato, denominato “Vota SI per fermare le trivelle” avrà sede presso il comitato territoriale dell’Arci di Catania in Corso Sicilia 97 e si presenterà con una conferenza stampa il prossimo 5 marzo, giorno in cui verrà reso noto il programma della campagna elettorale.

Campagna elettorale che si concluderà il 17 APRILE  quando i ci cittadini verranno chiamati alle urne per il REFERENDUM ABROGATIVO della norma che prevede permessi e concessioni a esplorazioni e trivellazioni dei giacimenti di idrocarburi entro dodici miglia dalla costa. Il Comitato lancia anche un appello ai cittadini, alle associazioni e ai comitati del territorio affinchè entrino a far parte del Comitato collaborando a questa causa.

 

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto