Archivio

Nasce #SosRiscossioneSicilia: il progetto a 5 Stelle per aiutare i cittadini

movimento-5-stelle

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Nasce a Catania e provincia il progetto #SosRiscossioneSicilia, creato dai meetup “Amici di Beppe Grillo” per informare e aiutare, in questo momento di grave crisi economico-sociale, i cittadini in difficoltà.
L’iniziativa sarà presentata ufficialmente sabato 3 ottobre, dalle ore 8 alle 22, in piazza Stesicoro. Nei gazebo del M5S saranno presenti i portavoce all’Ars Francesco Cappello, Gianina Ciancio e Angela Foti, la portavoce alla Camera Giulia Grillo e i portavoce al Senato Ornella Bertorotta, Nunzia Catalfo e Mario Michele Giarrusso che, insieme ad esperti del settore, illustreranno le linee guida del progetto.
#SosRiscossioneSicilia prevede consulenze a titolo gratuito per i cittadini gravati da debiti e sarà avviato il 3 ottobre 2015. Avrà una fase sperimentale che durerà fino al 31 dicembre 2015 e si deciderà in seguito, insieme ai portavoce del Movimento 5 Stelle, se renderla permanente.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto