Eventi

Natale ad Adrano, arriva il programma. Tre gli spettacoli al teatro Bellini

ADRANO – Si sblocca il bilancio del 2018 e arriva, immediato, il programma dell’amministrazione di Angelo D’Agate, costruito insieme all’assessore Anna Rita Marcellino,  per le festività natalizie 2018. 

Dal 21 dicembre al 6 gennaio un programma che coinvolge grandi e piccini. Spiccano tra le attività i tre appuntamenti al teatro Bellini organizzati con il patrocinio della Regione Siciliana. 

Il prestigioso palcoscenico adranita ospiterà il 26 dicembre il Gran Concerto della Corale Polifonica con Orchestra “Canticum Vitae” diretta dal maestro Salvatore Signorello. Il 27 dicembre lo spettacolo di musica Gospel con il gruppo “The Chicago Spirits” e il 30 dicembre lo spettacolo musicale “Aspettando Capodanno” con l’orchestra “Jumpin Up”. 

 

Tutti e tre gli spettacoli si svolgeranno alle 20:30 ed i biglietti vengono venduti al simbolico prezzo di 3€ (acquistabili presso il bar Tomaselli e la tabaccheria Viaggio di piazza Umberto o telefonicamente con i numeri 366 3849 573 – 347 8143621). Eventuali biglietti non venduti saranno disponibili, allo stesso prezzo, la sera degli spettacoli presso il botteghino. 

In alto