Eventi

Navi da crociera, migliaia di turisti in arrivo. Tutto maggio l’iniziativa “Porto aperto”

Arrivano le navi da crociera nel Porto di Catania. Oggine è arrivata una con oltre 3.000 turisti, domani ne arrivverrà un’altra con altrettanti. Si tratte delle prime  di una lunga serie di navi da crociera che in questo mese di maggio porteranno nella nostra città migliaia di navi da crociera.
E nel mese di maggio proseguirà l’iniziativa “Porto aperto” dopo l’apertura delle sbarre effettuato dal sindaco Bianco e dall’ammiraglio Martello, commissario dell’Autorità Portuale, lo scorso 25 aprile. Catanesi e turisti potranno liberamente entrare e uscire dall’ingresso di via Dusmet nel porto di Catania con auto, motocicli, biciclette ed a piedi ogni sabato edomenica dalle 8 alle 20.
Il flusso veicolare in sicurezza sarà garantito dal servizio della Polizia Municipale. Le famiglie potranno dunque godere di una splendida passeggiata lungo i moli in riva al mare.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto