Archivio

Nesima: arrestati pusher in via Pantelleria – di Dario Milazzo

cccccccccccccc

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Fontanarossa e della Stazione di Nesima hanno arrestato in flagranza  Gaetano Speranza, 27enne, ed un 19enne, entrambi catanesi, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Ieri sera, i Carabinieri, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere Nesima, hanno sorpreso i due in via Pantelleria mentre cedevano delle bustine ad occasionali acquirenti.

I due pusher sono stati trovati in possesso di 460 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 550 grammi, 40 dosi di  cocaina, per un peso complessivo di 40 grammi e la somma contante di 650 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, che sono state sequestrate.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto