Cronaca

“No all’uso improprio della Sangiorgio Gualtieri”, presa di posizione di alcuni consiglieri e assessori di maggioranza di Adrano

Adrano. Zignale nuovo presidente del consiglio

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Gli assessori Vincenzo Calambrogio e Pietro Mavica, il gruppo consiliare Impronta nelle persone dei consiglieri Agnese Alberio e Salvo Coco, la consigliera Adele Trovato del gruppo Pd ,in merito alla questione Sangiorgio Gualtieri, di cui in queste settimane si è ampiamente discusso nella comunità adranita, precisando che l’amministrazione comunale non ha formali poteri decisionali, affermano la loro contrarietà ad ogni utilizzo che snaturi le finalitá della Fondazione.
È chiaro, infatti, che la volontà della famiglia era quella di accogliere bambini poveri ed abbandonati e mai quella di speculare sulla loro pelle nè tantomeno di lucrare su di essi.
Ci impegneremo, concludono i cinque esponenti, a utilizzare ogni mezzo a nostra disposizione al fine di far rispettare le volontà statutarie e di tutelare il nostro territorio.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto