Archivio

“Non bruciamo il futuro”. Sabato 2 maggio a Catania torna Rossano Ercolini, Goldman Enviromental Prize 2013

presentazione_libro_rossano_ercolini

Catania. L’Associazione Rifiuti Zero Sicilia, in collaborazione con l’Associazione Gammazita e Piazza dei Libri, avrà l’onore di ospitare a Catania, sabato 2 maggio alle ore 11:00, Rossano Ercolini, il Goldman Enviromental Prize 2013 e principale promotore della Strategia Rifiuti Zero in Europa.

Ercolini presenterà il libro “Non bruciamo il futuro”, in cui parla degli inceneritori di rifiuti e della loro nocività. La Sicilia, ricordiamo, pur non avendo inceneritori sta vivendo oramai da anni una grave emergenza dovuta alla malagestione e alla pessima programmazione.

Il maestro Rossano sarà presente a La Piazza dei Libri, in piazza Federico di Svevia, davanti la sede dell’associazione Gammazita e a due passi dal Castello Ursino.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

presentazione_libro_rossano_ercolini

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto