Cronaca

Notte movimentata a Zafferana, ladro d’auto arrestato dopo un’inseguimento

carabinieri_controlli

Zafferana Etnea. Grazie ad una segnalazione anonima al 112, un topo d’auto è stato sorpreso la scorsa notte da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. L’uomo è stato sorpreso a bordo dell’autovettura che aveva appena rubato, una Fiat Tipo, ed appena ha visto i militari ha accelerato la corsa del mezzo cercando di sfuggire alla cattura. Ne è scaturito un breve e concitato inseguimento per le vie cittadine alla fine del quale l’autovettura con il ladro, ancora alla guida,  è stata bloccata.

Il fermato, un 27enne del luogo, ha opposto un’energica resistenza ai Carabinieri che lo hanno bloccato, nel vano tentativo di fuggire. La Fiat Tipo è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto