Archivio

Nuove auto e moto della Polizia a Catania, il compiacimento del sindaco Bianco

Il Primo cittadino: “Una altro importante segno di attenzione nei confronti di Catania da parte del Capo della Polizia. Così si potrà fare un ulteriore salto di qualità nel garantire legalità e sicurezza che sono fondamentali sia per il normale svolgimento della vita cittadina sia per il corretto e reale sviluppo di Catania”.

“Un altro importante segno di attenzione nei confronti di Catania da parte del Capo della Polizia”. Così il sindaco di Catania Enzo Bianco al Questore Marcello Cardona che, in piazza Duomo, ha mostrato e descritto le nuove auto e moto in dotazione alla Polizia di Stato nel capoluogo etneo.
“Ringrazio il Capo della Polizia e il Questore Cardona – ha detto Enzo Bianco – per questo ulteriore atto di attenzione nei confronti della nostra città. Auto e moto nuove, appositamente attrezzate con le ultime e più moderne dotazioni tecnologiche, metteranno in condizione la Polizia di operare meglio. Così si potrà fare un ulteriore salto di qualità per garantire legalità e sicurezza che sono fondamentali sia per il normale svolgimento della vita cittadina sia per il corretto e reale sviluppo di Catania. Il cambiamento della nostra città, per il quale l’amministrazione da me guidata sta lottando con forza e senza riserve, passa anche da questo. La collaborazione con tutti gli attori positivi sul territorio, in questo caso la Polizia di Stato, ma anche con tutte le Forze dell’Ordine che ringrazio, è un fatto fondamentale”.

In alto