Archivio

Nuovi controlli a San Giovanni Galermo. Ecco come è andata

polizia-auto2

Catania. Dopo i sequestri di armi e droga di alcuni giorni fa a San Giovanni Galermo, la Polizia di Stato è tornata a “rastrellare” la zona con nuovi controlli a tappeto, specie nella zona di via Capo Passero, con il risultato di 120 persone identificate e controllate e 249 veicoli ispezionati.

Non sono mancati i controlli agli esercizi pubblici e le contestazioni per violazioni del Codice della Strada: 7 veicoli sequestrati per mancanza della copertura assicurativa R.C., 8 documenti di circolazione ritirati e 4 fermi amministrativi di veicoli (2 per guida senza patente, per cui sono state denunciati altrettanti conducenti, e 2 per mancato uso del casco).

Inoltre, sono state controllate persone sottoposte agli arresti domiciliari ed effettuate 4 perquisizioni alla ricerca di armi e/o esplosivi.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto