Eventi

Nuovi eventi per Pinktrotters, cresce in Sicilia il network dedicato alle donne

Catania. Un “virus” partito da Londra che continua a contagiare migliaia di donne, grazie alla preziosa collaborazione delle Ambassador. Pinktrotters, il movimento dedicato alle donne ideato da Eliana Salvi cresce nell’isola più grande del Mediterraneo, ai piedi del vulcano attivo più alto d’Europa: la Sicilia. Dopo il debutto della prima ambassador regionale Rita Marino, avvenuto nella sede di Extro Eventi lo scorso mese di dicembre, Pinktrotters ha collezionato una nuova referente siciliana, l’eoliana Francesca Casamento.

Due eventi hanno arricchito l’agenda delle “pink-sicule” nel mese di aprile: giorno 1 il debutto dell’ambassador Francesca Casamento con un aperitivo elegante nell’isola di Lipari e lo scorso 10 aprile a Catania con un’aperitivo presso il locale Keep Up, dove la fantasia dei bravi barman ha permesso la creazione di un nuovo cocktail, denominato “Pinktrotters” e di colore rigorosamente rosa.

“Il movimento Pinktrotters sta crescendo anche in Sicilia, segno che l’impegno ed i sacrifici portano i propri frutti – ha affermato Rita Marino -. Sono orgogliosa di aver portato questa realtà nella nostra regione e felice di poter collaborare con Francesca Casamento, sono certa che in futuro faremo grandi cose”. 

A proposito di futuro è già in programma un nuovo evento alle isole Eolie per il ponte del 2 giugno, dove si attendono partecipanti da tutta Italia. “Stiamo pensando ad un evento che ci permetta di fare un tour delle principali isole Eolie, uniremo relax, cultura e divertimento.”

In alto