News

Nuovi vertici Sostare, Musumeci e Catalano (Ugl): “Ricambio auspicato, congratulazioni ai nominati. Noi disponibili al dialogo costruttivo”

strisce blu

“Desideriamo rivolgere le più vive congratulazioni all’avvocato Luca Blasi ed al dottor Giovanni Giacalone, nominati rispettivamente presidente e vice presidente della Sostare, ed un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico conferito stamane dall’amministrazione comunale.” Salutano così il cambio ai vertici della partecipata, il segretario generale territoriale della Ugl Giovanni Musumeci ed il segretario provinciale della federazione terziario Carmelo Catalano, che ringraziano il presidente uscente Gilberto Cannavò per la capacità di ascolto e l’attenzione verso le istanze dei sindacati, dimostrata durante il suo mandato. “Avevamo auspicato un cambio nelle posizioni apicali, perchè Sostare aveva ed ha ancora bisogno di un cambio di passo che siamo certi sin da domani potrà arrivare. Come organizzazione sindacale ci dichiariamo già disponibili al dialogo costruttivo, per il bene dell’azienda, perchè si possa dare ai catanesi un servizio di sosta a pagamento efficiente nell’ambito di un sistema di mobilità ancora da strutturare al meglio, ma soprattutto una nuova linfa che possa garantire sicurezza del futuro ai lavoratori.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto