News

Nuovo tabellone pubblicitario riduce la visibilità in prossimità di un incrocio pericoloso [SEGNALAZIONE]

Foto inviata dal nostro lettore

Catania. Da circa tre giorni è stato installato un nuovo tabellone pubblicitario nei pressi dell’incrocio tra via Galermo e viale Tirreno, tristemente noto per la sua pericolosità (numerosi sono gli incidenti che si verificano ogni anno) dovuta alla presenza di più strade che si intersecano in prossimità di una curva.

“Il tabellone oscura ulteriormente la visuale degli automobilisti che non riescono a impegnare l’incrocio in sicurezza – denuncia un nostro lettore -, l’ultimo incidente risale a pochi giorni fa, ci mancava solo il tabellone pubblicitario per completare la pericolosità di questa strada. Ho anche provato a chiamare il numero dell’azienda, scritto sul tabellone, ma risulta inesistente.”

Foto inviata dal nostro lettore

Foto inviata dal nostro lettore

L'incrocio prima del tabellone. Foto estrapolata da Google Street View

L’incrocio prima del tabellone. Foto estrapolata da Google Street View

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto