Archivio

Omicidio a Biancavilla, il sindaco Glorioso: “La nostra città è stata colpita al cuore”. Convocato il comitato per la legalità e sicurezza in prefettura

omicidio_biancavilla2

Biancavilla. È giunta alla nostra redazione una nota del sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso, che commenta il terribile omicidio avvenuto la scorsa notte nelle vigne del suo comune. Glorioso ha anche annunciato una riunione in Prefettura, questo pomeriggio, in cui è convocato il comitato per l’ordine e la sicurezza.

"La nostra città è stata colpita al cuore. Un atto di efferata violenza che Biancavilla condanna con fermezza. Ho già espresso il cordoglio e la vicinanza della comunità alla moglie della vittima. Siamo increduli, ma confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine. Già pomeriggio, alle 17, è convocato il comitato per l'ordine e la sicurezza, a Catania".

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.




Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto