Politica

On. Pagano: “Bene tavolo Alitalia-Sicilia, ma Governo e Crocetta dove sono?”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

“Apprendiamo della notizia che Alitalia si è fatta promotrice di un tavolo di lavoro insieme a Sac, la società di gestione  dell’aeroporto di Catania, per l’avvio di un piano di sviluppo dei collegamenti sulla Sicilia orientale. Finalmente. Solo che manca un piccolo ma sostanziale particolare: dov’è il Governo? Che fine hanno fatto gli impegni di Crocetta? Come viene garantita la continuità territoriale? È sempre più urgente stabilire una strategia globale con tecnici, esperti e con la chiara volontà del Governo. I cittadini hanno bisogno di garanzie in un’ottica di effettiva competitività e di interesse generale”. Lo afferma il deputato della Lega dei Popoli – Noi con Salvini, Alessandro Pagano.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto