Archivio

Operaio colto da malore su pala eolica, a 50 metri di altezza. Spettacolare salvataggio dei Vigili del Fuoco. Guarda le foto ed il video

foto_log23

Vizzini. Un operaio addetto alla manutenzione delle turbine, nel parco eolico di Vizzini in località Poggio Callari, è stato colto da un infarto mentre si trovava ad un’altezza di 50 metri da terra. A salvarlo, con uno spettacolare intervento, sono stati i Vigili del Fuoco che con elicottero e Nucleo elisoccorritore del SAF, tramite tecniche di evacuazione e corde, hanno operato per portare in salvo l’operaio, che tramite l’elisoccorso sanitario  è stato urgentemente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Intervenuti sul posto anche il personale volontario dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vizzini, un’autoscala VF, la Polizia Locale e il personale medico con ambulanza del 118.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto