Cronaca

Operazione “Caterpillar”, in manette la banda della “spaccata”

banda del buco_acireale

Acireale. Un’indagine condotta dal commissariato di Acireale tra aprile e giugno 2015 è sfociata in un’operazione di polizia che in queste ore sta assicurando alla giustizia diverse persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere (art.416 c.p.) finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di reati contro il patrimonio, in particolare furti con il metodo della c.d. “spaccata” e furti con effrazione (“scasso”) ai danni di apparecchi accettatori di banconote e casseforti siti in rifornimenti di carburante, supermercati e istituti di credito.

L’operazione, per i metodi con cui agivano i componenti dell’associazione, è stata denominata Caterpillar. Tutti i dettagli saranno resi noti dopo la conferenza stampa in tarda mattinata.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto