Archivio

Operazione trinacria. Un arresto e decine di controlli

polizia-palermo-400x400

Nella serata di ieri, personale del Commissariato Centrale unitamente al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale ha arrestato il pregiudicato Jamal Alì (1976) originario della Libia, per furto aggravato e minacce, con precedenti per estorsione, furto, spaccio di sostanze stupefacenti, rissa.

Intorno alle 20,15 di ieri il Jamal Alì, dopo aver minacciato gli impiegati del supermercato Eurospin sito in via L. Sturzo, s’impossessava di generi alimentari dandosi precipitosamente alla fuga.

Il predetto veniva però bloccato dai poliziotti impegnati nel piano d’azione denominato modello “Trinacria” nel centro cittadino ed accompagnato in ufficio per l’espletamento delle formalità di rito, al termine delle quali veniva associato alle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G..

Nel corso degli accertamenti conseguenti, si acclarava che l’arrestato anche nei giorni precedenti aveva posto in essere altri furti con lo stesso modus operandi.

Il citato servizio di controllo del territorio consentiva altresì di conseguire i risultati di seguito indicati: 20 le persone identificate; 18 i veicoli controllati; 6 le perquisizioni personali ex art. 4 l. 152/75; 7 i controlli nei confronti degli arrestati domiciliari e/o sorvegliati; 2 i veicoli sequestrati e 16 le contravvenzioni. al Codice della Strada.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto