Archivio

Oro a Fiamingo: “Modello d’impegno per giovani catanesi”

rossella fiamingo

Il sindaco Bianco ha definito Rossella Fiamingo, la spadista etnea che conquistando l’oro ai Mondiali di Mosca un “Modello d’impegno per giovani catanesi” aggiungendo: “Ho gioito per questa straordinaria impresa di Rossella, che ha bissato l’oro del 2014 a Kazan. Ma sono soprattutto siamo orgogliosi di questa giovane donna catanese che esagera soltanto nella generosità e nell’impegno”.
Valentina Scialfa ha aggiunto: “Il suo sorriso sereno così come la sua modestia e la sua determinazione negli allenamenti, rappresentano l’esaltazione dei migliori valori dello sport. E incarnano anche lo spirito di tanti giovani della nostra città che studiano e lottano ogni giorno per emergere e affermarsi. Di questo voglio ringraziarla, abbracciandola idealmente”.

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto